UNISCITI A NOI

TESSERAMENTO

UN’ASSOCIAZIONE DA VIVERE

DIVENTA SOCIO

Dopo un anno difficile come il 2020 vogliamo ripartire con energia e entusiasmo. Lo scorso anno non ci ha fermati, anzi, abbiamo realizzato una versione riadattata della Disfida dei Ciusi e dei Gobj: è stata una sfida importante che ha dimostrato la nostra capacità di fare e di adattarci.

Vuoi ripartire con noi? Diventa socio della Proloco e sarai parte attiva nell’organizzazione delle Vigiliane e nel divulgare la storia, la tradizione e la cultura di Trento. Avrai anche diritto a una serie di vantaggi riservati solo ai soci della Proloco. Ma la parte migliore sarà diventare parte di un gruppo incredibile, e avere la possibilità di vivere da attore protagonista la tua città.

• volontari soci Proloco Trento Duomo
FAI LA TUA PARTE

COME TESSERARSI

Tesserarsi è facilissimo! Qui di seguito troverai tutte le informazioni utili per l’iscrizione.
Cosa comprende la quota associativa?

Pagando la quota sei socio Proloco Centro Storico di Trento ed avrai diritto a:

• partecipare in prima persona agli eventi e alle rievocazioni storiche organizzate dall’associazione;
  • ricevere la nostra Tessera Trento Card ed usufruire delle convenzioni locali;
  • ricevere la tessera Unpli nazionale ed usufruire delle numerose convenzioni su tutta Italia;
  • ricevere la nostra Polo!
Come si rinnova la quota associativa?

La quota sociale può essere pagata:

• direttamente presso il nostro ufficio con Bancomat oppure in contanti;
    (Via Bronzetti 2, Trento - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 17.00 , il venerdì dalle 9.00 alle 13.00)
  • con Bonifico Bancario sul nostro c/c bancario IBAN: IT95C0830401807000007383611 (Cassa Rurale di Trento) indicando nella causale il nominativo.
Qual è il periodo per effettuare l’iscrizione od il rinnovo?

Puoi iscriverti dal 1 gennaio fino al 31 marzo (per l’anno in corso).

Quanto costa l’iscrizione?

Ogni anno il Direttivo fissa le quote sociali.
Per il 2022 sono le seguenti:

• Soci ordinari: 20 euro
  • Soci familiari: 17 euro
  • Giovani (under 18): 15 euro
  • Socio sostenitore: > 30 euro
Cosa vuol dire socio familiare?

Sei un Socio familiare se convivi con un Socio ordinario, allo stesso indirizzo.

Fino a che età un socio è considerato “Socio Giovane”?

Sei Socio giovane fino ai 17 anni compresi, si diventa famigliare (se in famiglia c’è già un Socio ordinario) compiuti i 18 anni.

Quanto dura l’iscrizione?

Per sempre! L’iscrizione alla Pro Loco è illimitata nel tempo, rinnovabile di anno in anno tramite il pagamento della quota sociale.

Cosa vuol dire Socio Sostenitore?

É chi condivide le finalità ma non ha diritto di voto, non opera per il raggiungimento e non ha potere.

Quali vantaggi ottengo con la Tessera del Socio Pro Loco?

Per scoprire tutte le convenzioni valide in tutta italia, visita la pagina dedicata

Provattiva. Propositiva. Proloco

Entra in Proloco

PER I SOCI ISCRITTI