UNISCITI A NOI

TESSERAMENTO

UN’ASSOCIAZIONE DA VIVERE

DIVENTA SOCIO

Dopo un anno difficile come il 2020 vogliamo ripartire con energia e entusiasmo. Lo scorso anno non ci ha fermati, anzi, abbiamo realizzato una versione riadattata della Disfida dei Ciusi e dei Gobj: è stata una sfida importante che ha dimostrato la nostra capacità di fare e di adattarci.

Vuoi ripartire con noi? Diventa socio della Proloco e sarai parte attiva nell’organizzazione delle Vigiliane e nel divulgare la storia, la tradizione e la cultura di Trento. Avrai anche diritto a una serie di vantaggi riservati solo ai soci della Proloco. Ma la parte migliore sarà diventare parte di un gruppo incredibile, e avere la possibilità di vivere da attore protagonista la tua città.

• volontari soci Proloco Trento Duomo
FAI LA TUA PARTE

COME TESSERARSI

Tesserarsi è facilissimo! Qui di seguito troverai tutte le informazioni utili per l’iscrizione.
Come posso iscrivermi alla Proloco Centro Storico di Trento?

Cosa comprende la quota associativa?

Pagando la quota sei socio Proloco Centro Storico di Trento ed avrai diritto a:

• partecipare in prima persona agli eventi e alle rievocazioni storiche organizzate dall’associazione;
  • ricevere la nostra Tessera Trento Card ed usufruire delle convenzioni locali;
  • ricevere la tessera Unpli nazionale ed usufruire delle numerose convenzioni su tutta Italia;
  • ricevere la nostra Polo!
Come si rinnova la quota associativa?

La quota sociale può essere pagata:

• direttamente presso il nostro ufficio con Bancomat oppure in contanti;
    (Via Bronzetti 2, Trento - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 17.00 , il venerdì dalle 9.00 alle 13.00)
  • con Bonifico Bancario sul nostro c/c bancario IBAN: IT95C0830401807000007383611 (Cassa Rurale di Trento) indicando nella causale il nominativo.
Qual è il periodo per effettuare l’iscrizione od il rinnovo?

Puoi iscriverti dal 1 gennaio fino al 31 marzo (per l’anno in corso).

Quanto costa l’iscrizione?

Ogni anno il Direttivo fissa le quote sociali.
Per il 2021 sono le seguenti:

• Soci ordinari: 30 euro
  • Soci familiari: 27 euro
  • Giovani (under 18): 15 euro
  • Socio sostenitore: > 30 euro
Cosa vuol dire socio familiare?

Sei un Socio familiare se convivi con un Socio ordinario, allo stesso indirizzo.

Fino a che età un socio è considerato “Socio Giovane”?

Sei Socio giovane fino ai 17 anni compresi, si diventa famigliare (se in famiglia c’è già un Socio ordinario) compiuti i 18 anni.

PER I SOCI ISCRITTI

LA TUA AREA RISERVATA

Tutti i soci iscritti possono usufruire di una propria area riservata da cui sarà possibile monitorare le attività dell’associazione consentendo di:

• verificare lo stato della propria iscrizione (scaduta, in scadenza o attiva)
  • Verificare lo storico delle proprie iscrizioni
  • Aggiornare la propria anagrafica in qualunque momento
  • Accesso al calendario attività
LA NOSTRA BACHECA SOCIAL