UNISCITI A NOI

TESSERAMENTO

UN’ASSOCIAZIONE DA VIVERE

DIVENTA SOCIO

Fai parte di noi! Diventa socio della Proloco e sarai parte attiva nell’organizzazione delle Vigiliane e nel divulgare la storia, la tradizione e la cultura di Trento. Avrai anche diritto a una serie di vantaggi riservati solo ai soci della Proloco. Ma la parte migliore sarà diventare parte di un gruppo incredibile, e avere la possibilità di vivere da attore protagonista la tua città.

• volontari soci Proloco Trento Duomo
FAI LA TUA PARTE

COME TESSERARSI

Tesserarsi è facilissimo! Qui di seguito troverai tutte le informazioni utili per l’iscrizione.
Cosa comprende la quota associativa?

Pagando la quota sei socio Proloco Centro Storico di Trento ed avrai diritto a:

• partecipare in prima persona agli eventi e alle rievocazioni storiche organizzate dall’associazione;
  • ricevere la nostra Tessera Trento Card ed usufruire delle convenzioni locali;
  • ricevere la tessera Unpli nazionale ed usufruire delle numerose convenzioni su tutta Italia;
  • ricevere la nostra Polo!
Come si rinnova la quota associativa?

La quota sociale può essere pagata:

• direttamente presso il nostro Ufficio con Bancomat oppure in Contanti;
    (Via Bronzetti 21, Trento - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oppure nei giorni di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, dalle 19.00 alle 21.00)

• con Bonifico Bancario sul nostro c/c bancario IBAN: IT95C0830401807000007383611 (Cassa Rurale di Trento) indicando nella causale il nominativo.
Qual è il periodo per effettuare l’iscrizione od il rinnovo?

Il periodo di nuovo tesseramento per l'anno in corso è aperto a partire dal 1mo gennaio. E a partire del 1mo gennaio, sino al 31 marzo, solo per i rinnovi.

Quanto costa l’iscrizione?

Ogni anno il Direttivo fissa le quote sociali.
Per il 2023 sono le seguenti:

• Soci ordinari: 20 euro
  • Soci familiari: 17 euro
  • Giovani (under 18): 15 euro
  • Socio sostenitore: > 30 euro
Cosa vuol dire socio familiare?

Sei un Socio familiare se convivi con un Socio ordinario, allo stesso indirizzo.

Fino a che età un socio è considerato “Socio Giovane”?

Sei Socio giovane fino ai 17 anni compresi, si diventa famigliare (se in famiglia c’è già un Socio ordinario) compiuti i 18 anni.

Quanto dura l’iscrizione?

Per sempre! L’iscrizione alla Pro Loco è illimitata nel tempo, rinnovabile di anno in anno tramite il pagamento della quota sociale.

Cosa vuol dire Socio Sostenitore?

É chi condivide le finalità ma non ha diritto di voto, non opera per il raggiungimento e non ha potere.

Quali vantaggi ottengo con la Tessera del Socio Pro Loco?

Per scoprire tutte le convenzioni valide in tutta italia, visita la pagina dedicata

Provattiva. Propositiva. Proloco

Entra in Proloco

PER I SOCI ISCRITTI