VANTAGGI, VANTAGGI!!!

CONVENZIONI

VANTAGGI IN TUTTA ITALIA

TESSERA UNPLI

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permette a tutti di sentirsi parte del mondo Pro Loco, un universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri Soci soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio. Associandoti avrai la possibilità di godere di importanti convenzioni sia a livello regionale che nazionale, a cui potrai accedere presentando la Tessera del Socio Pro Loco.

Tutte le convenzioni concorrono a formare un insieme unico di offerte a vantaggio di tutti i Soci Pro Loco in tutta Italia.

LA CITTÀ NELLE TUE MANI

TESSERA PROLOCO
“TRENTO CARD”

Associarti alla Pro Loco, dando così il tuo contributo al tuo territorio locale, vuol dire molto: il tuo supporto è prezioso!

Sostieni il tuo territorio! Diventa Socio Pro Loco!

• tessera socio Proloco Trento