LA SQUADRA DELLA PROLOCO

LA STRUTTURA

2021 - 2024

DIRETTIVO E ORGANO DI CONTROLLO

L’attuale direttivo della ProLoco Centro Storico Trento è stato eletto nel 2021, ed il suo mandato durerà per i prossimi quattro anni. Il presidente è Marco Lazzeri, il vicepresidente è Claudio Osti - supportati dai consiglieri: Sara Pavan, Jasmin Gafsi, Nicola Grazioli, Giorgio Fontana e Andrea Bridi.

Insieme al direttivo è stato votato anche il nuovo organo di controllo per il quale la scelta è ricaduta su: Edoardo Gadler e il presidente Matteo Corradini.

Continueremo il lavoro di chi ci ha preceduto, aggiungendo nuove idee e nuovi progetti che verranno realizzati nei prossimi mesi. Il filo conduttore resta sempre lo stesso: dare spazio alla tradizione e promuovere il territorio.

• vista castello buonconsiglio trento
COLLABORAZIONI ED INCARICHI

LA MACCHINA ORGANIZZATIVA

Dietro le quinte delle iniziative della Proloco Centro Storico Trento c’è la presenza di una macchina organizzativa solida e ben strutturata, formata da un team di persone dinamiche e fortemente motivate nel concretizzare le idee in nuovi progetti.
Dal 2021 nasce una segreteria organizzativa ed amministrativa stabile, al cui interno collaborano Carlotta e Stefania.
A stretto contatto con l’ufficio dell’associazione prestano il loro contributo volontario Valeria coordinatrice per la parte comunicazione ed Elis responsabile della parte logistica.