La Ganzega dei Ciusi e dei Gobj 2024

SABATO 15 GIUGNO 2024 TORNA A TRENTO LA CENA IN PIAZZA: UN GUSTOSO ANTIPASTO DELLA 41ESIMA EDIZIONE DELLE FESTE VIGILIANE!

Siamo lieti di annunciare che quest’anno, per la sua quinta edizione, la Ganzega dei Ciusi e dei Gobj, tradizionalmente ospitata in via Belenzani e piazza Duomo, si terrà interamente nella suggestiva cornice di piazza Duomo.

Un’occasione unica per cenare circondati dalle meraviglie di piazza Duomo e dare il via alle Feste Vigiliane insieme. Ciusi e Gobj e i volontari della Proloco Centro Storico Trento vi aspettano!
Come per le edizioni precedenti, una parte del ricavato sarà donato in beneficienza ad un’Associazione del territorio.

Come funziona la Ganzega 2024:
A partire da lunedì 20 maggio puoi acquistare i biglietti presso:

1. online su Billetto -> bit.ly/3yrP8VC

2. gli uffici della Proloco Centro Storico di Trento in via Bronzetti 21, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30 fino a venerdì 14 giugno;

3. Ristorante Forsterbrau Trento, Via Paolo Oss-Mazzurana, 38;

4. Infopoint piazza Duomo il 14 giugno dalle ore 17:00 alle ore 21:00 e il 15 giugno tutto il giorno a partire dalle ore 10:00.

Il menù della Ganzega 2024

Dall'antipasto al dolce, una celebrazione dei prodotti del territorio trentino

• Antipasto: Lucanica Trentina, Speck, Spressa delle Giudicarie e Trentingrana - gluten free
  • Primo piatto: Strangolapreti alla trentina
  • Secondo piatto: Gulasch, polenta e cavolo cappuccio - gluten free
  • Dolce: Torta Fregolotti
  • Bevande: Acqua, Birra Forst con boccale omaggio, vino Lagrein Cantina Lavis, amaro
  • Pane di ASPAN Associazione Panificatori della provincia di Trento

È possibile richiedere la versione vegetariana del menù direttamente al vostro cameriere Ciuso o Gobo che sia.

A seguire, concerto in via Verdi con The Tree Gees!

In caso di maltempo l’evento si svolgerà domenica 16 giugno a pranzo.

SEGUICI

Contattaci