Torna la Ganzega dei Ciusi e Gobj 2022

Sabato 11 giugno 2022 torna a Trento la cena in piazza per 2000 persone: un gustoso avvio delle Feste Vigiliane 2022!

Dopo il successo dell'edizione 2021, torniamo con una cena spettacolare nel centro storico di Trento, tra gli affreschi di Via Belenzani e sotto l'occhio vigile del Nettuno di Piazza del Duomo.

È la Ganzega dei Ciusi e Gobj in Contrada Larga: il banchetto sociale per 2000 commensali, per celebrare la bellezza dello stare insieme e festeggiare l’apertura ufficiale delle Feste del Santo Patrono.

Come per le edizioni precedenti, una parte del ricavato sarà donato in beneficienza a due associazioni del territorio che si occupano di progetti per i giovani.

Come funziona la Ganzega 2022

Puoi acquistare i biglietti presso

1. online su Billetto ➔ https://billetto.it/e/la-ganzega-dei-ciusi-e-dei-gobj-biglietti

2. presso gli uffici della Proloco Centro Storico di Trento in via Bronzetti 21, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, e il mercoledì fino le 22:00!

3. presso i punti vendita in città:

• Enoteca & Wine Bar Vinom, Via Giuseppe Verdi, 71
  • Bar Fiorentina, Via Calepina, 4
  • Bar in Centro, Piazza del Duomo, 44
  • Forsterbrau Trento, Via Paolo Oss-Mazzurana, 38
  • Bar Pasi, Piazza Mario Pass, 1
  • Casa del Cioccolato, Via Rodolfo Belenzani, 21
  • La Gelateria, Via Rodolfo Belenzani, 50
  • La Bella Vita, Via Oriola, 28
  • La Bettola della Regina, Via Santa Croce, 59
  • Mercato di Piazza Vittoria c/o Voleve Pu’ Ben

Il menù della Ganzega 2022

Dall'antipasto al dolce, una celebrazione dei prodotti del territorio trentino.

• Antipasto: Lucanica Trentina, Speck, Sopressa delle Giudicarie e Trentingrana
  • Piatto Unico: Gulasch, Polenta e Cavolo cappuccio
  • Dolce: Torta Fregolotti
  • Bevande: Acqua, Birra 0,5 FORST con boccale griffato ‘La Ganzega’ omaggio, Amaro
  • Pane di ASPAN Associazione Panificatori della provincia di Trento

Tutto il menù è GLUTEN FREE (ad eccezione della torta Fregolotti) ed è possibile richiedere la versione vegetariana del menù direttamente al vostro cameriere Ciuso o Gobo che sia.

A seguire, concerto in Piazza Duomo dei LOS LOCOS ARMANDO’S: una superband di 8 elementi per farvi emozionare con le canzoni simbolo del Pop/Rock degli ultimi 50 anni!

Nel prezzo del biglietto (€25,00) è incluso un aperitivo nei locali convenzionati.

Per scoprire come partecipare al bando per la selezione dell'associazione che beneficerà dei contributi, fai clic qui.

SEGUICI

Contattaci